Chi siamo
Vision in Motion è il nuovo spazio espositivo dedicato alla fotografia, ma aperto anche alle altre espressioni dell’arte contemporanea, pensate come presenze di spicco nell’arredamento di abitazioni private, studi professionali, negozi, pubblici esercizi. Spesso basta una stampa originale o un’opera di pregio per trasformare l’atmosfera di un ambiente, purché la scelta sia giusta, cioè coerente con l’insieme e di sicura caratura estetica.
Vision in Motion propone dipinti, sculture, incisioni e soprattutto fotografie d’autore in grado di interpretare il gusto e il pensiero di chi arreda. Su richiesta fornisce anche consulenze scenografiche per individuare le immagini che meglio possono inserirsi in uno specifico contesto.
Vision in Motion offre l’opportunità innovativa di applicare immagini su componenti d’arredo anche di grandi dimensioni. È possibile riprodurre fotografie o disegni scelti dal committente su mobili, stoffe, oggetti, anche intere pareti, grazie a tecnologie d’avanguardia e ad una rete di artigiani specializzati nei diversi materiali. In questo modo si ottengono pezzi unici, assolutamente personalizzati, con un carattere di decisa contemporaneità. Una risorsa preziosa per architetti d’interni e arredatori, ma anche per chiunque voglia realizzare un ambiente esclusivo con elementi di forte suggestione.
Vision in Motion ruota intorno a Giuseppe Dall’Arche, fotografo professionista, laureato in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Venezia, noto per le sue rappresentazioni di opere architettoniche e di paesaggi, documentate da numerosi volumi e dall’assidua presenza sulle riviste del settore. Dall’Arche opera ai massimi livelli tecnologici con fotocamera a banco ottico, su pellicole di grande formato o dorsi digitali di ultima generazione, per ottenere fotografie perfettamente controllate nella prospettiva e straordinariamente dettagliate.
Con questa strumentazione effettua servizi fotografici su qualsiasi tema per gli usi più diversi.